Descrizione
Fregene – Un vero trionfo per la tappa di "Sere d’Estate 2025" che ieri sera, lunedì 18 agosto, ha ospitato nella splendida località di Fregene l’unica e inimitabile Patty Pravo, icona assoluta della musica italiana.
Un pubblico numeroso e intergenerazionale ha riempito l’area concerto confermando l’esibizione di Patty Pravo, tra gli appuntamenti estivi più attesi e apprezzati.
Accompagnata da una band di alto livello, Patty Pravo ha incantato il pubblico con un repertorio che ha toccato i suoi più grandi successi – da Pazza idea a Dimmi che non vuoi morire, da La bambola a Pensiero stupendo – ma anche con emozionanti tributi ai grandi della musica italiana, come Vasco Rossi e Lucio Battisti. Sul palco è salita anche la celebre conduttrice, Mara Venier, venuta per assiste al concerto, che ha rivolto un saluto a tutto il pubblico.
Presenti alla serata la vice sindaco Giovanna Onorati. “Patty Pravo ha saputo regalare arte, eleganza e passione. La partecipazione calorosa del pubblico è la conferma che la cultura e la musica, se proposte con qualità, sono un bene prezioso per la nostra comunità.”
La rassegna "Sere d’Estate 2025", organizzata dall’Amministrazione Comunale, prosegue il suo percorso e, mercoledì 20 agosto, a Passoscuro, si esibiranno in concerto Edoardo Vianello e Adriano Pappalardo alle ore 21.30 in Piazza Santarelli.
A cura di
Contenuti correlati
- Chiusura al transito veicolare dal 17 settembre 2025 e fino al ripristino della sicurezza stradale del cavalca-ferrovia di Viale Tre Denari
- Cinema Damare: 18–20 settembre, cinema sotto le stelle a Maccarese
- Sere d’Estate 2025”: Max Ionata e Susanna Stivali chiudono il Fiumicino Jazz Festival
- Settimana Europea della Mobilità: sabato 20 settembre la “Pedalata dei Pupazzi del Palio”
- Acea Ato 2 – Chiusura Temporanea del Punto di Contatto in Piazza G.B. Grassi
- 10° Memorial Matteo Fani ad Aranova
- Gusto Italia torna a Fiumicino: tre giorni dedicati al Made in Italy
- “Serbatoio d’Arte”: il 20 settembre spettacolo e creatività al Parco Simone Costa
- Nuova sede per gli uffici del Demanio e Patrimonio e per l'Area Ambiente
- Domenica 21 settembre “Da Vinci Run”
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2025, 17:02