Descrizione
Si informa la cittadinanza che, a partire da lunedì 22 settembre, gli uffici dell’Unità Progetto Demanio, Servizi Patrimonio e Demanio Marittimo saranno trasferiti presso la nuova sede di
Villa Guglielmi, Via della Scafa, 46 – Fiumicino.
I servizi precedentemente erogati presso la sede centrale e la sede distaccata di Fregene (Via Loano n. 13), saranno dunque operativi esclusivamente nella nuova sede a partire dalla data indicata.
Gli uffici dell’Area Ambiente del Comune di Fiumicino hanno già effettuato il trasferimento presso la sede centrale del Comune, in Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 78. I nuovi locali si trovano al primo e secondo piano dell’edificio.
Gli orari di apertura al pubblico rimangono invariati: martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00.
A cura di
Contenuti correlati
- 14 novembre “Giornata simbolica contro l’Infanticidio”
- Nuovo Regolamento del verde pubblico e privato: una svolta epocale dopo oltre quindici anni
- Approvate all’unanimità le delibere imposta di soggiorno e IMU
- Presentato il prototipo della statua di San Pietro Pescatore
- Fiumicino, il Sindaco all’incontro conclusivo de “La Bottega del Tempo”
- Riaperta la rampa di accesso alla A91 da Via delle Arti – Parco Leonardo
- Passoscuro DTP il 14 Dicembre
- 17 Dicembre 2025 Convocazione del Consiglio comunale
- Aggiornamento su lavori stradali in Via Coni Zugna e ripristino del semaforo all’incrocio con Via Val Lagarina
- Chiusura al pubblico degli Uffici Anagrafe e Stato Civile per aggiornamento del sistema operativo
Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2025, 12:34