Municipium
Descrizione
"A nome mio e del Consiglio Comunale ringrazio il Corpo della Polizia Locale per la maxi operazione condotta nei giorni scorsi a Tragliata. Grazie alla professionalità e all’impegno degli agenti, è stato possibile portare alla luce gravi attività illecite, come la presenza di una discarica abusiva, garantendo sicurezza e legalità nel nostro territorio."
Così il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, commenta l’operazione portata avanti dal nucleo R.O.I.S., sotto la guida del Comandante Daniela Carola.
"L’attività della Polizia Locale dimostra ancora una volta quanto sia indispensabile un presidio capillare del territorio. In questo senso – aggiunge Severini - ne è la prova concreta l’apertura, ormai imminente, del nuovo distaccamento della Polizia Locale nella zona nord del nostro territorio, ad Aranova. Un progetto fondamentale per garantire una presenza sempre più radicata e una maggiore capacità di intervento."
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Fiumicino - DTP Festa patronale Santa Maria Stella Maris
- Presentati i lavori di restauro e valorizzazione della Necropoli di Porto all’Isola Sacra
- Fiumicino - Ordinanza sindacale per la prevenzione delle malattie trasmesse da zanzare
- "Giugno per la prevenzione della cataratta e del glaucoma” al Poliambulatorio di Via Coni Zugna
- I -Dea Centro Antiviolenza Casa della Partecipazione - Maccarese
- Fiumicino - DTT per rifacimento manto stradale Lungomare della Salute
- Fiumicino 22 giugno DTP "Raduno Fiumicino Fregene – Vespa Club"
- Fregene - DTT per lavori su via Palombina
- Proroga ordinanza del 29 maggio 2025 di DTP di chiusura al transito del ponte 2 giugno per lavori
- Intervento lampo in 48 ore: trovata una sistemazione protetta per un giovane con disabilità
Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2025, 10:21