Descrizione
Si è rivelata una serata di luci, moda ed emozioni, quella presentata ieri a Piazzale dell’ Unione Europea, per la Finale Regionale di Miss Italia Lazio 2025, inserita nella rassegna "Sere d'Estate 2025" e valida per l’assegnazione del titolo speciale Miss Riviera Tirrenica.
A conquistare la fascia è stata Sofia Forchetta, 19enne di Grottaferrata, che ha saputo distinguersi tra le concorrenti in gara, guadagnandosi un posto alle Prefinali Nazionali di Miss Italia.
A premiare la vincitrice è stata la vice sindaco di Fiumicino, Giovanna Onorati. In rappresentanza dell’amministrazione comunale, presente anche l’Assessore Angelo Caroccia.
“Per la prima volta – ha commentato la Vice Sindaco – Piazzale Unione Europea si è trasformato in un palcoscenico a cielo aperto. Eventi come questo danno nuova vita ai nostri spazi pubblici e portano visibilità e momenti di spensieratezza alla nostra comunità. Un plauso speciale alle Miss in gara, tutte molto emozionate e da mesi impegnate in un percorso che richiede costanza e dedizione.”
A condurre la serata con professionalità e carisma, è stata Margherita Praticò che ha accompagnato il pubblico e le concorrenti durante le varie fasi dello spettacolo.
A cura di
Contenuti correlati
- DTP per potature in Via Coni Zugna
- Gli studenti protagonisti alla presentazione del libro “Le Strade di Maccarese”
- 22ª Edizione della Fiumicino Half Marathon – 30 novembre 2025
- Chiusura Anticipata uffici Carte d'Identità al Volo
- 27 novembre - Consiglio Comunale
- 25 novembre – Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
- 25 novembre – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
- 141° anniversario della Bonifica
- Martiri di Kindu, Fiumicino rinnova il ricordo
- Fiumicino accoglie i protagonisti del sax internazionale
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2025, 10:52