Martedì, 09 Gennaio 2024 15:36

AVVISO PUBBLICO RINNOVO LICENZE TAXI E AUTORIZZAZIONI N.C.C. – ANNO 2024

Pertanto al fine di procedere al rinnovo e al fine di evitare al massimo la presenza di pubblico negli uffici i titolari dovranno presentare la seguente documentazione esclusivamente tramite PEC (indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

• Richiesta di rinnovo secondo il modulo allegato al presente avviso
  • Copia documento riconoscimento
  • Copia Certificato Abilitazione Professionale in corso di validità
  • Copia ricevuta versamento di € 206,58 con il sistema PagoPA

Per generare il bollettino PagoPA occorre collegarsi al seguente indirizzo internet del Portale dei Pagamenti Online del Comune di Fiumicino

Sezione EDILIZIA E TPL – Selezionare DIRITTI VARI TAXI E NCC

inserire i propri dati, la causale “Rinnovo 2024 taxi oppure ncc n.ro  ….), l’importo di € 206,58, salvare e quindi pagare direttamente online oppure stampare il bollettino e recarsi presso ricevitorie Sisal, banca o ufficio postale.

Una volta ricevuta la documentazione il Servizio procederà alle verifiche necessarie e rilascerà un certificato di rinnovo che verrà consegnato esclusivamente all’interessato previo appuntamento anche al di fuori del normale orario di apertura. All’atto del ritiro del certificato è necessario portare una marca da bollo di € 16,00.

Per eventuali chiarimenti o informazioni gli interessati potranno contattare il Servizio Trasporti:

oppure tramite telefono ai seguenti numeri: 0665210409 – 0665210416