Martedì, 19 Settembre 2023 16:39

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023 – 2024 RIAPERTURA TERMINI PER POSTI DISPONIBILI In evidenza

Si rende noto che dalle ore 12.00 del 26 settembre 2023 è possibile effettuare l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2023-2024 per i posti ancora disponibili.

Si avvisa che i posti disponibili potranno variare anche in relazione ad eventuali rinunce da parte di utenti che già usufruiscono del servizio. In caso di indisponibilità dei posti verranno redatte apposite liste di attesa

L’accettazione della domanda è comunque subordinata alla verifica della disponibilità di posti sul mezzo di trasporto sulla linea e previa verifica di eventuali pregiudiziali sulla tempistica e gli orari della linea stessa. Si comunica che i tempi per l’iter del procedimento istruttorio sono fissati in 20 giorni solari e consecutivi.

La richiesta di iscrizione, debitamente compilata da un genitore e/o esercente la patria potestà, o tutore nominato con decreto dell’A.G. dovrà essere effettuata online perentoriamente dalle ore 12.00 del 26 settembre 2023 alle ore 14.00 del 31 marzo 2024 accedendo al portale istituzionale del Comune di Fiumicino www.comune.fiumicino.rm.it – SERVIZI TELEMATICI – TRASPORTO SCOLASTICO – ACCEDI AL SERVIZIO secondo la seguente modalità.

• Tramite registrazione si può accedere direttamente al servizio e compilare la domanda online. Il servizio è disponibile al seguente indirizzo web:
  • Sulla pagina dedicata al pulsante “Istruzioni per la compilazione” è possibile leggere il manuale per la gestione delle iscrizioni.
  • In allegato é presente la seguente documentazione che invitiamo a leggere con attenzione: - Avviso Pubblico Riapertura Termini - Manuale Utente - Modulo per rinuncia e/o variazione