Lunedì, 10 Luglio 2023 08:58

AVVISO PUBBLICO - Costituzione di un elenco di professionisti e/o associazioni per lo svolgimento di attività integrative facoltative negli asili nido e nelle scuole dell'infanzia comunali

L'Amministrazione comunale vuole garantire ai piccoli frequentanti i servizi educativi e scolastici un'offerta formativa diversificata che ascolti e sostenga i molteplici linguaggi utilizzati dai bambini, come indicato dagli Orientamenti nazionali per i Servizi educativi per l'infanzia del 2022.

A tal fine, intende costituire un Elenco di Soggetti (Liberi Professionisti, Associazioni, Cooperative Sociali) che - sulla base della richiesta delle singole scuole e sezioni di scuola dell'infanzia e di asilo nido comunali - potranno svolgere Attività Integrative Facoltative, sulla base delle adesioni da parte delle famiglie.

Le domande di inserimento nell'elenco dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 10 agosto 2023.

Tutte le informazioni sull'Avviso pubblico allegato.

Avviso approvato con Det. n.3802 del 05-07-2023