Municipium
Descrizione
Grande orgoglio per Fiumicino: Artem Shablii, giovane talento dell’Atletica Villa Guglielmi, ha corso i 200 metri in 21.48 al V° Meeting “Giuseppe Tomassoni” di Foligno, stabilendo il nuovo miglior tempo nazionale Allievi per il 2025.
Si congratula il Sindaco Mario Baccini: “Il successo di Artem è motivo di grande orgoglio per tutta la nostra comunità. È la dimostrazione che passione e dedizione possono portare lontano. A nome di Fiumicino, complimenti ad Artem, allo staff tecnico e a tutta l’Atletica Villa Guglielmi.”
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Miss Italia Lazio 2025: A Fiumicino la finale regionale per il titolo speciale Miss Riviera Tirrenica 2025
- Asilo Nido “Il Girasole”
- Dal 16 agosto al 3 settembre, gli uffici comunali di Palidoro garantiranno esclusivamente i servizi anagrafici (Carte d'identità, Cambi di residenza e domicilio, Certificazioni).
- Avviso pubblico per l’individuazione di n. 3 componenti il consiglio di amministrazione della fondazione “Fiumicino 3000”
- "Sere d'estate 2025" spettacolo teatrale "Seconda Possibilità"
- Passoscuro – Concerto in Piazza Santarelli
- Abbandono illecito di rifiuti a Fiumicino nell’area di Via Passo della Sentinella
- Chiusura temporanea dell’Ufficio consegna tesserini venatori
- Intervento urgente alla palestra di Passoscuro
- Location di pregio per matrimoni e unioni civili
Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2025, 12:00