Descrizione
Fiumicino – Il Carnevale di Testa di Lepre ha saputo regalare un pomeriggio di allegria e tradizione a tutta la comunità locale. Animazione, musica, balli e a seguire la sfilata dei carri allegorici, hanno coinvolto grandi e piccini in un’atmosfera di festa e colori.
In rappresentanza dell'Amministrazione Comunale, erano presenti il Sindaco Mario Baccini, il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, il vicesindaco, Giovanna Onorati e l’Assessore alla Cultura Federica Poggio, che hanno rivolto un ringraziamento particolare alla Pro Loco di Testa di Lepre, alle contrade, alle associazioni di volontariato e alla Polizia Locale per aver reso possibile la realizzazione dell’evento.
"Vedere tanti cittadini, famiglie e bambini divertirsi ci ricorda quanto sia importante valorizzare e sostenere le nostre tradizioni. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e, soprattutto, a chi ha contribuito all'organizzazione, rendendo possibile una giornata di festa all'insegna della condivisione e dell'allegria.” ha dichiarato il vicesindaco.
Nelle prossime settimane il Comune di Fiumicino continuerà a festeggiare il Carnevale anche nelle località di Parco Leonardo, Fregene, Fiumicino, Torrimpietra e Passoscuro
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- DTP di chiusura Ponte 2 Giugno per lavori di completamento sostituzione infissi dei locali delle torri
- Fiumicino - Cerimonia di posa della prima pietra della nuova chiesa ortodossa romena
- Domenica 5 ottobre: celebrazione solenne per San Ippolito
- Fiumicino celebra la pace e il coraggio di Salvo D’Acquisto
- Martedì 7 ottobre lo sportello ATER sarà chiuso al pubblico
- "Rischio idrogeologico: adottati dalla conferenza istituzionale permanente di Aubac i due progetti di PAI distrettuale idraulico e PAI distrettuale frane dell’appennino centrale"
- Sabato 4 ottobre torna il Mercato dell’Artigianato Artistico
- Al via lo sportello gratuito di supporto comportamentale per i cani di proprietà
- 29 settembre Consiglio Comunale
- Riqualificazione ambientale delle aree di Maccarese e Fregene
Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2025, 20:00