Descrizione
Il Carnevale di Aranova si è confermato anche quest’anno un evento imperdibile. Migliaia di persone, grandi e piccini, hanno invaso le strade, animate da musica,coriandoli, gruppi mascherati e sbandieratori, per partecipare a una giornata all'insegna dell'allegria e della spensieratezza.
In testa al corteo dei carri allegorici, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Fiumicino, il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, l’Assessore alla Cultura, Federica Poggio.
“Queste sono le tradizioni che dobbiamo preservare e coltivare. Vedere migliaia di persone sorridenti per le strade è il segno che la comunità di Aranova è viva e che la condivisione e la collaborazione sono un valore per tutti.
Dopo diversi anni oggi abbiamo riportato ad Aranova i carri allegorici ed è stato un vero successo. - dichiara l Presidente del Consiglio, Roberto Severini. - Ringrazio tutte le associazioni, la Polizia Locale, il gruppo “Carnevale Maccaresano” e tutti i cittadini che hanno contribuito alla riuscita di questa bellissima giornata di festa.”
“Il Carnevale di Aranova è un appuntamento che ogni anno cresce in partecipazione e felicità. È fondamentale continuare a sostenere iniziative che permettano ai nostri cittadini di incontrarsi, divertirsi e vivere il territorio con spirito di unione,” conferma l'Assessore alla Cultura, Federica Poggio.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Fiumicino - Ordinanza sindacale per la prevenzione delle malattie trasmesse da zanzare
- "Giugno per la prevenzione della cataratta e del glaucoma” al Poliambulatorio di Via Coni Zugna
- I -Dea Centro Antiviolenza Casa della Partecipazione - Maccarese
- Fiumicino - DTT per rifacimento manto stradale Lungomare della Salute
- Fiumicino 22 giugno DTP "Raduno Fiumicino Fregene – Vespa Club"
- Fregene - DTT per lavori su via Palombina
- Proroga ordinanza del 29 maggio 2025 di DTP di chiusura al transito del ponte 2 giugno per lavori
- Intervento lampo in 48 ore: trovata una sistemazione protetta per un giovane con disabilità
- Passoscuro - DTP per la Processione Parrocchia Sant’Anna
- 18 Giugno Fiaccolata a Isola Sacra – Modifiche Temporanee alla Viabilità
Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2025, 20:06