Descrizione
Torna la grande musica nel territorio di Fiumicino con un fine settimana ricco di appuntamenti gratuiti e aperti a tutti. Tre serate, tre stili musicali per accontentare ogni gusto: dalla canzone d’autore, alla disco dance anni ’90, fino alla musica orchestrale.
Si parte questa sera, venerdì 5 settembre alle 21.30 , con un evento ad Aranova, via Siliqua, angolo via Austis, dove sul palco salirà Amedeo Minghi, uno dei più amati cantautori italiani. Un’occasione per ascoltare dal vivo i brani che hanno segnato la storia della musica leggera italiana.
Sabato 6 settembre, alle 21.30, sempre ad Aranova, spazio alla musica dance anni ’90 con l’esplosiva serata “A tutto Volume '90”, un viaggio nel tempo tra indimenticabili e hit da discoteca che accompagneranno il pubblico fino a tarda sera.
Il weekend si chiude domenica 7 settembre, con il ritorno sul palco della B-Wind Orchestra, che dopo il grande successo ottenuto lo scorso fine settimana in Darsena, propone un nuovo concerto per tutti gli appassionati di musica orchestrale a Parco Leonardo in Piazza Michelangelo Buonarroti, alle 21.30.
A cura di
Contenuti correlati
- Testa di Lepre - Palio dei Fontanili
- Fiumicino – Al Centro Tecnico Rifornimenti cerimonia in ricordo della Medaglia d’Oro al Valor Militare Tenente Colonnello Pilota Mario Giuliano
- Aranova - DTP per il concerto di Amedeo Minghi e di “A tutto volume ‘90"
- Sabato appuntamento con il Mercato dell’Artigianato Artistico a Fiumicino
- In arrivo nuovi medici di base sul territorio comunale
- Ripristinata l’illuminazione sulla nuova passerella ciclopedonale tra Lungomare della Salute e Via del Faro
- Avviso pubblico per l’individuazione di n. 3 componenti il consiglio di amministrazione della fondazione “Fiumicino 3000”
- Firmato protocollo d’intesa tra Comune di Fiumicino, ASL RM3 e Comunità di Sant’Egidio ACAP Onlus
- Misure di tutela per un nido di tartaruga marina Caretta caretta deposto sul litorale di Passoscuro
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2025, 12:24