Municipium
Descrizione
Fiumicino - La Giunta Comunale, guidata dal Sindaco Mario Baccini, con apposita delibera è intervenuta per garantire la continuità delle attività sportive degli atleti che attualmente si allenano presso l’Impianto Sportivo Parco Cetorelli, nell’area dedicata al pattinaggio, anche durante l’avvio dei lavori di riqualificazione della struttura.
"Auguro a tutte le ragazze e i ragazzi di proseguire con impegno e serietà le loro attività sportiva, consapevoli che questo nostro intervento restituirà loro un impianto sicuro e moderno dove poter continuare a coltivare le loro passioni. " dichiara il Sindaco Mario Baccini.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Aggiornamento della graduatoria ERP – I semestre 2026
- “Insieme per un gol”
- 12 maggio Giornata Mondiale della Fibromialgia
- DTT per manutenzioni impianti Acea
- DTP chiusura al transito del ponte 2 giugno
- 12 maggio DTP a Fregene
- DTP evento per la Festa della Mamma
- DTT per lavori su illuminazione pubblica in via della Torre Clementina
- Contributi economici del 2026 erogati a sostegno dei caregiver familiari riconosciuti e per la costituzione di una graduatoria per l'accesso al servizio sollievo
- Finanziamento da 3,68 milioni di euro per la sicurezza del territorio e delle scuole
Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2025, 13:47