Descrizione
Il Comune di Fiumicino informa la cittadinanza che, in considerazione della conclusione dell’Ordinanza Sindacale n. 47 del 10/09/2024, in vigore fino all’8 giugno 2025, e tenuto conto dei lavori di ristrutturazione attualmente in corso sul Ponte 2 Giugno, è stata disposta la proroga degli attuali orari di manovra invernali del Ponte 2 Giugno fino al 15 giugno 2025.
A partire dal 16 giugno 2025 e fino al 14 settembre 2025 compreso, sarà ripristinato il calendario estivo di sollevamento del ponte "2 Giugno" e del ponte mobile pedonale (passerella), che prevede due manovre giornaliere, della durata di circa 15 minuti ciascuna, nei seguenti giorni e orari:
Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica e Festivi:
· Ore 8:00
· Ore 20:00
A cura di
Contenuti correlati
- Eventi per il trentesimo anniversario della Riserva Naturale Statale del Litorale Romano.
- Manovra di salvaguardia degli equilibri di bilancio e assestamento approvata oggi in Consiglio comunale
- Avvisi TARI 2026 in consegna
- Prima edizione del "Palio del Mare": sport, inclusione e divertimento
- Ieri sera in Darsena doppio appuntamento di "Sere d'Estate 2026"
- Fiumicino - a marineria locale partecipa all'iniziativa di solidarietà per la popolazione ucraina
- Cultura: un incontro dedicato a letteratura, arte e musica
- "Premio del Cielo 2026"
- Il Comune di Fiumicino aderisce alla Rottamazione Quinques
- Il Consiglio comunale approva la proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria al Centro Tecnico Rifornimenti dell'Aeronautica Militare
Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2025, 11:45