Descrizione
Fregene – Un vero trionfo per la tappa di "Sere d’Estate 2025" che ieri sera, lunedì 18 agosto, ha ospitato nella splendida località di Fregene l’unica e inimitabile Patty Pravo, icona assoluta della musica italiana.
Un pubblico numeroso e intergenerazionale ha riempito l’area concerto confermando l’esibizione di Patty Pravo, tra gli appuntamenti estivi più attesi e apprezzati.
Accompagnata da una band di alto livello, Patty Pravo ha incantato il pubblico con un repertorio che ha toccato i suoi più grandi successi – da Pazza idea a Dimmi che non vuoi morire, da La bambola a Pensiero stupendo – ma anche con emozionanti tributi ai grandi della musica italiana, come Vasco Rossi e Lucio Battisti. Sul palco è salita anche la celebre conduttrice, Mara Venier, venuta per assiste al concerto, che ha rivolto un saluto a tutto il pubblico.
Presenti alla serata la vice sindaco Giovanna Onorati. “Patty Pravo ha saputo regalare arte, eleganza e passione. La partecipazione calorosa del pubblico è la conferma che la cultura e la musica, se proposte con qualità, sono un bene prezioso per la nostra comunità.”
La rassegna "Sere d’Estate 2025", organizzata dall’Amministrazione Comunale, prosegue il suo percorso e, mercoledì 20 agosto, a Passoscuro, si esibiranno in concerto Edoardo Vianello e Adriano Pappalardo alle ore 21.30 in Piazza Santarelli.
A cura di
Contenuti correlati
- Il Sindaco di Fiumicino incontra una delegazione di studenti dalla Repubblica Ceca
- A Fregene “Legalmente Marciando – Io gioco pulito”
- "Dalla Terra alla Tavola"
- Consiglio Comunale Straordinario
- 24 ottobre “Maccarese 100 anni” al Castello di San Giorgio
- L’Assessore Monica Picca, visita il Canile di Valle grande
- Piano Generale del Traffico Urbano
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Gemignano Montanari per lavori alle acque meteoriche
- Approvati dalla Giunta i progetti esecutivi per la manutenzione straordinaria di marciapiedi e strade
- Il Comune di Fiumicino approva la convenzione per valorizzare la “Liburna”
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2025, 17:02