Descrizione
Per poter permettere il regolare svolgimento della manifestazione “ Natale a Passoscuro ”, che avrà luogo il giorno 14 Dicembre 2025, sarà istituita la seguente traffico provvisoria per tutti i veicoli:
· Istituzione di divieto di transito veicolare in Via Villacidro nel tratto compreso tra Via Tissi (esclusa) a Via Serramanna (esclusa) e in Piazza Villacidro, dalle ore 07:00 alle ore 20:00 e comunque fino al termine della manifestazione, esclusi i mezzi di soccorso/emergenza. Tutti i varchi in entrata / uscita, a garanzia della pubblica incolumità, sono interdetti a mezzo transenne.
· Istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata in Via Villacidro nel tratto compreso tra Via Tissi (esclusa) a Via Serramanna (esclusa) e in Piazza Villacidro, compresi gli stalli abitualmente adibiti a parcheggio dalle ore 07:00 alle ore 20:00 e comunque fino al termine della manifestazione.
Qualora la manifestazione termini prima di quanto previsto nella presente ordinanza, si potrà procedere a riaprire anticipatamente al traffico le zone interdette.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Tradizione e impresa: premiate due realtà storiche di Fiumicino
- Fiumicino - Carnevale AMare 2026
- Tutto pronto per il Carnevale 2026 a Testa di Lepre
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – PTPCT 2026-2028
- Giornate ecologiche itineranti - programmazione anno 2026
- Carnevale a Maccarese: domenica 25 gennaio sfilata, musica e animazione
- Giornate Ecologiche Itineranti 2026: tutte le date per il corretto smaltimento dei rifiuti
- Capitale italiana del mare 2026: prorogata la manifestazione di interesse
- Canone Unico Patrimoniale, pagamento entro gennaio
- Viabilità: avanti con i progetti strategici per Fiumicino.
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2025, 15:16