Municipium
Descrizione
La Corte di Villa Guglielmi ospiterà, nelle serate di sabato 25 e Domenica 26 luglio, alle 21.00, lo spettacolo teatrale “Mastro Titta pija moglie”, commedia brillante in dialetto romanesco portata in scena dalla compagnia teatrale
"I Proloquaci."
Lo spettacolo, con la regia di Alessandro Viscanti, porterà il pubblico nelle atmosfere della Roma di un tempo attraverso una rappresentazione ricca di ironia, comicità e tradizione popolare. Una serata dedicata al teatro, tra personaggi e situazioni pensati per coinvolgere e divertire il pubblico.
L'iniziativa si svolge con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Fiumicino e vede la partecipazione della Pro Loco di Fiumicino e del Servizio Civile Universale.
Appuntamento il 25 e 26 luglio, alle ore 21.00, presso la Corte di Villa Guglielmi a Fiumicino.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Fiumicino - Cambio al vertice del Centro Tecnico Rifornimenti dell’Aeronautica Militare
- Graduatoria definitiva domande ammesse alla concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione - per il 2025
- Grand Prix Fiumicino Aquabike – Trofeo Regione Lazio
- Giornata ecologica: il 13 settembre “Puliamo il Canale di Fiumicino”
- “MassaggiAMO con il Cuore”: il 26 settembre a Fiumicino una giornata dedicata alla terapia manuale e al benessere
- Sportello ATER chiuso per tutto Settembre
- TPL – Verso la nuova gestione del servizio: indicazioni sugli abbonamenti
- Fregene - Lavori sulla rete idrica: sospensione del servizio il 15 settembre
- Adozioni: agevolazioni per chi accoglie gli animali ospitati nel canile di Valle Grande
- Dal 14 settembre nuovi orari per il sollevamento del Ponte 2 Giugno
Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2026, 13:07