Municipium
Descrizione
Il Comune di Fiumicino informa la cittadinanza che, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria sugli impianti fognari da parte della Società ACEA Acqua S.p.A., verrà istituita una temporanea disciplina di traffico nella località di Passoscuro.
I lavori interesseranno l’intersezione tra via Valledoria e via Florinas e via Florinas, e saranno svolti in orario diurno, dalle 07 alle 16, il 5 e 6 giugno 2025, salvo imprevisti .
Per garantire la sicurezza e la circolazione stradale, sarà istituito un restringimento della carreggiata con senso unico alternato nei tratti interessati:
· Via Valledoria intersezione via Florinas
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Il Sindaco di Fiumicino incontra una delegazione di studenti dalla Repubblica Ceca
- A Fregene “Legalmente Marciando – Io gioco pulito”
- "Dalla Terra alla Tavola"
- Consiglio Comunale Straordinario
- 24 ottobre “Maccarese 100 anni” al Castello di San Giorgio
- L’Assessore Monica Picca, visita il Canile di Valle grande
- Piano Generale del Traffico Urbano
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Gemignano Montanari per lavori alle acque meteoriche
- Approvati dalla Giunta i progetti esecutivi per la manutenzione straordinaria di marciapiedi e strade
- Il Comune di Fiumicino approva la convenzione per valorizzare la “Liburna”
Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2025, 14:20