Descrizione
Nell’ambito delle operazioni di messa in sicurezza del viadotto dell’Aeroporto sulla S.S. 296 “Scafa”, sono iniziati i lavori per la posa delle barriere new-jersey NDBA spartitraffico nella carreggiata in direzione Aeroporto. Questo intervento è finalizzato a consentire la riapertura delle due carreggiate, con due corsie per ciascun senso di marcia.
I lavori principali saranno completati entro il 23 dicembre prossimo, in modo da garantire la riapertura del viadotto nella configurazione finale in tempo per le festività natalizie e per l’intero anno giubilare.
Si informa inoltre che, per motivi di sicurezza, il viadotto sarà riaperto con una limitazione di carico a 3,5 tonnellate.
Fonte ANAS.
A cura di
Contenuti correlati
- DTP per lavori di "potenziamento mediante magliatura rete gas in acciaio
- Convocazione Consiglio comunale
- Graduatorie provvisorie nidi d'infanzia comunali e convenzionati
- 1 giugno chiusura delle scuole d’infanzia comunali
- Avviso di notificazione per pubblici proclami
- Divieto di utilizzo dell'acqua potabile per usi impropri e diversi da quelli potabili e igienico-sanitari fino 30 settembre
- Fiumicino - Svolta digitale per l'Imposta di Soggiorno
- Consiglio Comunale
- Maccarese – DTP per evento sportivo "Corri Maccarese memorial Fabrizio Bossoni"
- Concorso fotografico del Comune di Fiumicino: termini prorogati al 3 giugno 2026
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 14:21