Descrizione
Fiumicino - A seguito di un recente sopralluogo tecnico presso la palestra di Via Florinas a Passoscuro, è emersa la necessità di un intervento urgente di recupero della copertura dell’edificio, che presenta evidenti segni di degrado.
Durante l’ispezione sono state rilevate infiltrazioni d’acqua in diversi punti del tetto e la presenza di uccelli nel sottotetto, condizioni che compromettono la sicurezza e l’igiene della struttura.
“Abbiamo disposto la chiusura temporanea della palestra, al fine di consentire la realizzazione degli interventi di ripristino e messa in sicurezza.- Siamo già al lavoro – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati – per attivare quanto prima le procedure necessarie al recupero della copertura.”
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Il Sindaco di Fiumicino incontra una delegazione di studenti dalla Repubblica Ceca
- A Fregene “Legalmente Marciando – Io gioco pulito”
- "Dalla Terra alla Tavola"
- Consiglio Comunale Straordinario
- 24 ottobre “Maccarese 100 anni” al Castello di San Giorgio
- L’Assessore Monica Picca, visita il Canile di Valle grande
- Piano Generale del Traffico Urbano
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Gemignano Montanari per lavori alle acque meteoriche
- Approvati dalla Giunta i progetti esecutivi per la manutenzione straordinaria di marciapiedi e strade
- Il Comune di Fiumicino approva la convenzione per valorizzare la “Liburna”
Ultimo aggiornamento: 20 agosto 2025, 13:26