Municipium
                        
                Descrizione
L’Amministrazione Comunale ha approvato un incremento generalizzato dell’imposta di soggiorno che entrerà in vigore dall’8 marzo 2025. Tale misura, temporanea e destinata a durare fino al 31 dicembre 2025, è stata introdotta in occasione dell’evento giubilare che richiamerà un ampio flusso di visitatori nella città.
L’aumento dell’imposta di soggiorno riguarda ogni pernottamento, mentre le tariffe attuali, quelle del 2024, rimagono in vigore fino al 7 marzo 2025.
"L’incremento dell’imposta di soggiorno rappresenta una grande opportunità per rendere la nostra città ancora più competitiva e accogliente. - dichiara l’Assessore al Turismo, Federica Poggio. - L’aumento delle entrate derivante dall’imposta sarà reinvestito nel miglioramento dei servizi turistici, per migliorare l'infrastruttura e l'esperienza dei visitatori, contribuendo in modo significativo alla crescita dell'economia locale."
                        Municipium
                        
                A cura di
                                            Municipium
                                            
                                    Contenuti correlati
- Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate – 4 novembre 2025
 - Presentato il progetto della pista ciclabile Maccarese–Fregene
 - Fiumicino celebra i 65 anni dell’aeroporto “Leonardo da Vinci” alla presenza del Presidente Mattarella
 - Fregene – Chiusura e divieto di accesso al parco pubblico di via Maiori
 - Ordinanza di chiusura nido anatroccolo 31/10/2025
 - “Mal di testa? Non perdere il pullman per la diagnosi e la cura delle cefalee”
 - “Scienza e Cultura del Mare”
 - “Viva gli Anziani!”
 - Commemorazioni per i Defunti – 2 Novembre
 - “Fregene da paura – Halloween”
 
Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2025, 13:41