Municipium
Descrizione
Si è sviluppato, questa mattina, un nuovo incendio nella località di Parco Leonardo, alle spalle del centro commerciale Da Vinci. Le fiamme hanno coinvolto un deposito riconducibile alla ditta Paoletti Ecologia.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le squadre della Protezione Civile per contenere e domare l’incendio. Presente la Polizia Locale di Fiumicino, impegnata nella gestione del traffico e nella messa in sicurezza dell’area.
E’ stata disposta la chiusura temporanea di via Corona Boreale all’altezza di via Idra, nonché un ulteriore tratto della stessa via all’altezza del punto vendita Arcaplanet, dietro il Centro Commerciale.
Municipium
Indirizzo
Via della Corona Boreale, 00054 Fiumicino RM, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Eventi per il trentesimo anniversario della Riserva Naturale Statale del Litorale Romano.
- Manovra di salvaguardia degli equilibri di bilancio e assestamento approvata oggi in Consiglio comunale
- Avvisi TARI 2026 in consegna
- Prima edizione del "Palio del Mare": sport, inclusione e divertimento
- Ieri sera in Darsena doppio appuntamento di "Sere d'Estate 2026"
- Fiumicino - a marineria locale partecipa all'iniziativa di solidarietà per la popolazione ucraina
- Cultura: un incontro dedicato a letteratura, arte e musica
- "Premio del Cielo 2026"
- Il Comune di Fiumicino aderisce alla Rottamazione Quinques
- Il Consiglio comunale approva la proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria al Centro Tecnico Rifornimenti dell'Aeronautica Militare
Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2025, 09:59