Municipium
Descrizione
Fiumicino - “Un regalo più bello per i 15 anni del Cuore di Cristiano non potevamo riceverlo". Così ha concluso Loredana Vagni Presidente dell'Associazione "Il Cuore di Cristiano ODV - ETS", in riferimento al messaggio lanciato dal Sindaco, Mario Baccini. Il Primo Cittadino, durante l'evento, tenutosi presso il "Salsedine Expo” di Fiumicino, ha sottolineato l'importanza delle realtà associative definendole “il cuore pulsante della città”. Presente alla cerimonia anche l’Assessore alle Politiche sociali, Monica Picca.
"Il codice genetico della nostra città è fatto di associazionismo e solidarietà. Lavoreremo fianco a fianco con le associazioni del territorio, per mettere a punto gli strumenti necessari a supporto dell’economia sociale e della solidarietà. Abbiamo un impegno preciso nel nostro programma amministrativo: attuare i principi della Carta dei Diritti delle Nazioni Unite. - ha aggiunto il Sindaco. - Invito le realtà associative ad un dialogo aperto e costruttivo con l'amministrazione comunale, per collaborare insieme alla realizzazione di progetti che possano migliorare la vita delle famiglie e delle persone che vivono in una condizione di vulnerabilità sociale. Siamo pronti a trasformare le idee in azioni concrete al servizio dei nostri concittadini”.
Municipium
Indirizzo
00054 Fiumicino RM, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Testa di Lepre - Palio dei Fontanili
- Fiumicino – Al Centro Tecnico Rifornimenti cerimonia in ricordo della Medaglia d’Oro al Valor Militare Tenente Colonnello Pilota Mario Giuliano
- Aranova - DTP per il concerto di Amedeo Minghi e di “A tutto volume ‘90"
- Weekend di musica: da stasera tre concerti a Fiumicino
- Sabato appuntamento con il Mercato dell’Artigianato Artistico a Fiumicino
- In arrivo nuovi medici di base sul territorio comunale
- Ripristinata l’illuminazione sulla nuova passerella ciclopedonale tra Lungomare della Salute e Via del Faro
- Avviso pubblico per l’individuazione di n. 3 componenti il consiglio di amministrazione della fondazione “Fiumicino 3000”
- Firmato protocollo d’intesa tra Comune di Fiumicino, ASL RM3 e Comunità di Sant’Egidio ACAP Onlus
- Misure di tutela per un nido di tartaruga marina Caretta caretta deposto sul litorale di Passoscuro
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2025, 07:23