Municipium
Descrizione
Acea Ato2 comunica che, il giorno 26/03/2025 dalle ore 08:00 alle ore 20:00, al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria, volti a migliorare l'efficienza del servizio, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Fiumicino.
Di conseguenza, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti strade/zone:
• Via Agropoli a Fregene
Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Le Vignole - Parco intitolato a Maria Montessori.
- Fiumicino - Cambio al vertice del Centro Tecnico Rifornimenti dell’Aeronautica Militare
- Graduatoria definitiva domande ammesse alla concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione - per il 2025
- Grand Prix Fiumicino Aquabike – Trofeo Regione Lazio
- Giornata ecologica: il 13 settembre “Puliamo il Canale di Fiumicino”
- “MassaggiAMO con il Cuore”: il 26 settembre a Fiumicino una giornata dedicata alla terapia manuale e al benessere
- Sportello ATER chiuso per tutto Settembre
- TPL – Verso la nuova gestione del servizio: indicazioni sugli abbonamenti
- Fregene - Lavori sulla rete idrica: sospensione del servizio il 15 settembre
- Adozioni: agevolazioni per chi accoglie gli animali ospitati nel canile di Valle Grande
Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2025, 14:51