Municipium
Descrizione
Il Comune di Fiumicino informa i cittadini che, a partire dal 30 marzo 2026 e per una durata di 12 giorni consecutivi, il Parco comunale “Azzurra Matiddi”, in via dei Dentali a Focene, resterà temporaneamente chiuso al pubblico. La riapertura avverrà al termine dei lavori, salvo eventuali proroghe legate alla conclusione degli interventi. La chiusura si rende necessaria per consentire importanti lavori di manutenzione e riqualificazione dell’area ludica.
“L’intervento ha l’obiettivo di migliorare la qualità e la sicurezza degli spazi dedicati ai più piccoli e rendere il parco più moderno e fruibile per tutta la cittadinanza. – dichiara l’Assessore ai Parchi Stefano Costa. – I lavori prevedono l’installazione di un nuovo gioco multifunzione, il rifacimento del sottofondo antitrauma, l’inserimento di nuove panchine e ulteriori interventi di sistemazione degli arredi presenti. Continuiamo a investire nella qualità degli spazi pubblici in tutte le località presenti sul nostro territorio.”
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Trasporto pubblico locale, dal 30 novembre previsto l'avvio del nuovo servizio dell'Unità di Rete “Tirreno Nord”
- Fiumicino - Pubblicato l'avviso per l'accesso alla Casa Famiglia “Dopo di Noi”
- Fiumicino, istituzioni, sanità e scuole insieme per sostenere la crescita dei bambini e accompagnare le famiglie
- DTP per lavori di pulizia della rete fognaria
- DTP e istituzione del senso unico alternato per intervento di diserbo
- DTP per allestimento area di cantiere in via delle Carpe
- Dal 02 novembre disciplina di traffico provvisoria
- Fiumicino - “Percorsi di crescita”: incontri gratuiti per accompagnare le famiglie nello sviluppo dei bambini da 0 a 9 anni
- Fiumicino, al via gli interventi di manutenzione straordinaria dei marciapiedi comunali.
- Fiumicino - Sport a Villa Guglielmi per la XVIII edizione del Trofeo Sant’Ippolito Green
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2026, 12:20