Municipium
Descrizione
"A nome mio e del Consiglio Comunale ringrazio il Corpo della Polizia Locale per la maxi operazione condotta nei giorni scorsi a Tragliata. Grazie alla professionalità e all’impegno degli agenti, è stato possibile portare alla luce gravi attività illecite, come la presenza di una discarica abusiva, garantendo sicurezza e legalità nel nostro territorio."
Così il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, commenta l’operazione portata avanti dal nucleo R.O.I.S., sotto la guida del Comandante Daniela Carola.
"L’attività della Polizia Locale dimostra ancora una volta quanto sia indispensabile un presidio capillare del territorio. In questo senso – aggiunge Severini - ne è la prova concreta l’apertura, ormai imminente, del nuovo distaccamento della Polizia Locale nella zona nord del nostro territorio, ad Aranova. Un progetto fondamentale per garantire una presenza sempre più radicata e una maggiore capacità di intervento."
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Il Sindaco di Fiumicino incontra una delegazione di studenti dalla Repubblica Ceca
- A Fregene “Legalmente Marciando – Io gioco pulito”
- "Dalla Terra alla Tavola"
- Consiglio Comunale Straordinario
- 24 ottobre “Maccarese 100 anni” al Castello di San Giorgio
- L’Assessore Monica Picca, visita il Canile di Valle grande
- Piano Generale del Traffico Urbano
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Gemignano Montanari per lavori alle acque meteoriche
- Approvati dalla Giunta i progetti esecutivi per la manutenzione straordinaria di marciapiedi e strade
- Il Comune di Fiumicino approva la convenzione per valorizzare la “Liburna”
Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2025, 10:21