Municipium
Descrizione
"A nome mio e del Consiglio Comunale ringrazio il Corpo della Polizia Locale per la maxi operazione condotta nei giorni scorsi a Tragliata. Grazie alla professionalità e all’impegno degli agenti, è stato possibile portare alla luce gravi attività illecite, come la presenza di una discarica abusiva, garantendo sicurezza e legalità nel nostro territorio."
Così il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, commenta l’operazione portata avanti dal nucleo R.O.I.S., sotto la guida del Comandante Daniela Carola.
"L’attività della Polizia Locale dimostra ancora una volta quanto sia indispensabile un presidio capillare del territorio. In questo senso – aggiunge Severini - ne è la prova concreta l’apertura, ormai imminente, del nuovo distaccamento della Polizia Locale nella zona nord del nostro territorio, ad Aranova. Un progetto fondamentale per garantire una presenza sempre più radicata e una maggiore capacità di intervento."
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Sabato appuntamento con il Mercato dell’Artigianato Artistico a Fiumicino
- In arrivo nuovi medici di base sul territorio comunale
- Ripristinata l’illuminazione sulla nuova passerella ciclopedonale tra Lungomare della Salute e Via del Faro
- Avviso pubblico per l’individuazione di n. 3 componenti il consiglio di amministrazione della fondazione “Fiumicino 3000”
- Firmato protocollo d’intesa tra Comune di Fiumicino, ASL RM3 e Comunità di Sant’Egidio ACAP Onlus
- Misure di tutela per un nido di tartaruga marina Caretta caretta deposto sul litorale di Passoscuro
- Ad Aranova si balla “A tutto volume” con la musica degli Anni ’90
- Interventi di manutenzione negli istituti scolastici
- Amedeo Minghi in concerto ad Aranova
- Concerto “Orchestra ma non troppo” in Darsena: grande successo nella nuova piazza-salotto della Città
Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2025, 10:21