Descrizione
Per consentire il regolare svolgimento dei lavori di realizzazione della segnaletica orizzontale relativa agli stalli di sosta a pagamento nelle località di Fiumicino e Fregene, nelle giornate dell'11, 12, 15 e 16 giugno 2026 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nelle aree interessate dagli interventi.
Il provvedimento sarà in vigore, per tutti i veicoli compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni, dalle ore 7.00 alle ore 20.00, secondo il seguente calendario:
· Giovedì 11 giugno 2026 – Fiumicino, Lungomare della Salute, nel tratto compreso tra lo stabilimento Oasi e Via Giuseppe Buciuni, su entrambi i lati della carreggiata e per l'intero sedime stradale;
· Venerdì 12 giugno 2026 – Fiumicino, Via della Torre Clementina, dal civico 20 al civico 312, su entrambi i lati della strada;
· Lunedì 15 giugno 2026 – Fregene, Lungomare di Ponente, da Via della Pineta di Fregene fino alla rotatoria di Via Jesolo, su tutto il sedime stradale;
· Martedì 16 giugno 2026 – Fregene, Lungomare di Levante, da Via della Pineta di Fregene fino a Via La Plaia e da Via Gabicce a Mare fino a Via Rio Marina, su tutto il sedime stradale.
A cura di
Contenuti correlati
- Centro di Raccolta Via del Pesce Luna chiuso dal 7al 20 settembre. Servizio alternativo in via della Foce MIcina - Plateatico.
- Festa Patronale di Santa Maria Madre della Divina Provvidenza
- Fiumicino Jazz Festival 2026: dal 30 agosto al 6 settembre la quinta edizione dedicata ai grandi del jazz
- Nuove aperture straordinarie degli Uffici Anagrafici dedicate alla sostituzione delle Carte di Identità Cartacee:
- “Un piano per Villa Guglielmi”: musica e natura
- Aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’Anno Scolastico 2026/2027
- Fregene – Operativa la nuova postazione A.R.E.S. 118 in via Loano
- Fiumicino - Il Sindaco incontra le associazioni vincitrici dell’Avviso dedicato alla valorizzazione del patrimonio cittadino
- Focene, inaugurato il nuovo waterfront di lungomare Gioacchino Rossini
- Istituzione provvisoria di senso unico alternato in viale Coccia di Morto per interventi di rimozione rifiuti
Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2026, 09:23