Municipium
Descrizione
A partire dal 28 giugno sarà attivato il servizio navetta “Al mare in Bus”, pensato per facilitare l’accesso alle spiagge e migliorare la viabilità durante il periodo estivo. Il servizio sarà operativo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00, fino al 30 agosto 2025, e prevede collegamenti comodi, rapidi e accessibili dai due dei principali parcheggi di scambio del territorio, verso i lungomari.
Le navette, completamente accessibili anche per le persone con disabilità, effettueranno corse ogni 15-20 minuti (in base al traffico), avranno un costo di 1 euro a tratta ed è possibile fare il biglietto direttamente a bordo.
Percorsi attivi:
Fregene
Fermate presso il parcheggio di via Agropoli, via della Pineta di Fregene (P), attraversamento di tutto il Lungomare e ritorno su via della Pineta di Fregene.
Isola Sacra:
Partenza da piazzale Borsellino, con percorso su via Giorgio Giorgis, viale Traiano, Lungomare della Salute, via Licio Visentini e ritorno su piazzale Borsellino.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Fiumicino celebra il suo Patrono
- Uffici Anagrafe di Aranova: apertura anche il martedì pomeriggio
- Festa di Sant’Ippolito: lunedì 5 ottobre chiusi gli uffici comunali e lo Sportello Carte d’Identità al Volo
- Fiumicino - Dalla Giunta via libera a nuovi progetti per strade, marciapiedi, scuole ed edifici comunali
- “Mondo in Fiera”: il 3 e 4 ottobre a Fiumicino un viaggio tra culture, sapori e tradizioni
- Aranova - Inaugurati i nuovi Uffici Anagrafici e gli sportelli della Servizi Civici Spa
- Fregene accesi 772 punti luce a LED
- Marinerie del Lazio il 2 ottobre a Fiumicino incontro con Governo, Regione e Federpesca
- Avviso Pubblico per incarico professionale di Direzione Artistica
- Consiglio Comunale straordinario 1 ottobre
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2025, 17:08