Salta al contenuto principale

DTP in Via Carlo Del Prete dal  13/03/2026 al 22/04/2026.

Isola Sacra

Categorie:
Comunicati stampa

Data :

11 marzo 2026

DTP in Via Carlo Del Prete dal  13/03/2026 al 22/04/2026.
Municipium

Descrizione

Per poter permettere il regolare svolgimento dei lavori di potenziamento mediante magliatura rete gas in acciaio nella località di Isola Sacra, sarà istituita la seguente disciplina di traffico provvisoria, lungo Via Carlo del Prete , dalle ore 07:00 dal 13/03/2026 al 22/04/2026 per un totale di 40gg.:

       istituzione del senso unico di marcia su Via Carlo del Prete in direzione Aeroporto; 

       istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione forzata nel tratto interessato dai lavori, opportunamente delimitato e segnalato;

       istituzione del limite di velocità a 30 km/h nel tratto interessato dai lavori e restringimento di carreggiata; 

       apposizione del senso vietato per i veicoli provenienti da Ostia che percorrono Via dell’Aeroporto con indicazione del percorso alternativo;

       apposizione del divieto di sosta/fermata zona rimozione, preavviso di lavori in corso, limite 30 km/h, freccia dx o sx  e lumini per il segnalamento notturno.

Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2026, 12:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot