Descrizione
Con la conferenza dei capigruppo congiunta tra la commissione bilancio e attività produttive, si è ufficialmente conclusa la fase preliminare propedeutica alla formulazione dei lavori del Consiglio comunale sul Bilancio di previsione 2025-2027.
"Dopo un intenso lavoro di confronto e approfondimento nelle commissioni competenti, siamo pronti a portare in aula il Bilancio di previsione per il triennio 2025-2027, uno strumento cruciale per definire le linee strategiche di sviluppo del nostro territorio. -dichiara Severini. - Il dialogo tra i gruppi consiliari di maggioranza e di opposizione, è stato costruttivo e orientato a garantire una programmazione solida e trasparente. Ora sarà il Consiglio comunale a discutere e approvare un documento fondamentale per le nostre comunità. – prosegue – Sono certo che il Consiglio del 16 dicembre possa rappresentare un momento di sintesi efficace e responsabile, nell’interesse di tutti i cittadini." conclude Severini.
L’appuntamento è quindi fissato per il 16 dicembre, data in cui il Consiglio comunale sarà chiamato a deliberare sul Bilancio di previsione 2025-2027, definendo le priorità e le risorse per il prossimo triennio.
A cura di
Contenuti correlati
- Orari Raccolta rifiuti per le festività
- Stato Civile digitale: Fiumicino aderisce all’Archivio Nazionale informatizzato
- Approvato la nuova formulazione dello Statuto della Fiumicino Tributi S.p.A.
- Fregene più sicura: in calo furti e reati contro le persone
- Approvato il Bilancio 2026/2028: Fiumicino più forte e autonoma
- Bilancio 2026/2028, D’Intino: “Conti consolidati e scelte responsabili per lo sviluppo della città
- Il Sindaco Baccini consegna alla città un polo sportivo e sociale d’eccellenza
- Inaugurato il nuovo Pala Fersini
- Servizio di Trasporto Pubblico Locale durante le festività natalizie
- Aperture Sportello ATER 2026
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 14:28