Descrizione
In occasione della Commemorazione dei Defunti, il giorno 2 novembre, alla presenza delle Autorità Civili, Militari e Religiose, verranno deposti omaggi floreali presso i cimiteri del Comune di Fiumicino secondo il seguente programma:
Ore 08:30 – Palidoro
Presso il Cimitero di Palidoro (Via Aurelia, 4) il Presidente del Consiglio Comunale Roberto Severini deporrà un omaggio floreale.
Ore 09:15 – Maccarese
Al Cimitero di Maccarese (Via di Maccarese, 94) la cerimonia sarà presieduta dal Consigliere Massimiliano Catini.
Ore 09:40 – Fiumicino Cimitero di Santa Ninfa
Presso il Cimitero di Santa Ninfa (Via delle Idrovore di Fiumicino, 201) sarà presente l’Assessore al Bilancio Vincenzo D’Intino;
Ore 10:30 – Fiumicino Cimitero Monumentale
Presso il Cimitero Monumentale (Via Portuense, 2322) sarà il Sindaco Mario Baccini a deporre l’omaggio floreale.
A cura di
Contenuti correlati
- Allerta Meteo Arancione sul Lazio
- Il Comune introduce la definizione agevolata delle entrate comunali
- Fiumicino - D.T.P. per pulizia rete fognaria.
- Focene - DTP- Chiusura temporanea dal 18/02
- Assegnazione degli spazi per le affissioni di manifesti di propaganda elettorale
- Fregene – Divieto di Accesso Pineta Fellini
- DTP per il Carnevale AMare 2026, 15 febbraio
- Contributo caregiver: in corso la risoluzione tecnica
- Identity Point
- Disciplina di Traffico Provvisoria per lavori di posa fibra ottica dal 11/02 al 02/03/2026.
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 11:20