Municipium
Descrizione
Fiumicino – L’Associazione Insieme con i Disabili O.D.V. presenta lo spettacolo teatrale “Citofonare al 56”, che andrà in scena mercoledì 25 giugno alle 21:00 presso “La Casa di Enzo”, in via Coni Zugna 56, a Fiumicino.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Fiumicino, nasce come momento di condivisione e arte , e vedrà protagonisti i ragazzi e le ragazze del centro diurno dell’associazione, impegnati in un percorso espressivo che racconta la quotidianità, le emozioni e i legami autentici.
Lo spettacolo, aperto a tutti i cittadini, rappresenta un’occasione di intrattenimento e un invito a sostenere i valori dell’accoglienza e dell’amicizia attraverso il linguaggio universale del teatro.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Fiumicino - Il Consiglio Comunale approva l’istituzione di un nuovo Centro Anziani a Isola Sacra
- Fiumicino, il 15 novembre la prima edizione di “Alici No...Strane a Km 0”
- Interventi per la messa in sicurezza delle fermate del TPL e degli attraversamenti pedonali
- 2 Novembre - Fiumicino commemorazione dei Defunti
- Fiumicino celebra il 4 novembre
- Fiumicino rilancia lo Sportello Impresa
- Trasporto pubblico locale, dal 30 novembre previsto l'avvio del nuovo servizio dell'Unità di Rete “Tirreno Nord”
- Fiumicino - Pubblicato l'avviso per l'accesso alla Casa Famiglia “Dopo di Noi”
- Fiumicino, istituzioni, sanità e scuole insieme per sostenere la crescita dei bambini e accompagnare le famiglie
- DTP per lavori di pulizia della rete fognaria
Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2025, 09:21