Descrizione
Fiumicino – Il Carnevale di Testa di Lepre ha saputo regalare un pomeriggio di allegria e tradizione a tutta la comunità locale. Animazione, musica, balli e a seguire la sfilata dei carri allegorici, hanno coinvolto grandi e piccini in un’atmosfera di festa e colori.
In rappresentanza dell'Amministrazione Comunale, erano presenti il Sindaco Mario Baccini, il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, il vicesindaco, Giovanna Onorati e l’Assessore alla Cultura Federica Poggio, che hanno rivolto un ringraziamento particolare alla Pro Loco di Testa di Lepre, alle contrade, alle associazioni di volontariato e alla Polizia Locale per aver reso possibile la realizzazione dell’evento.
"Vedere tanti cittadini, famiglie e bambini divertirsi ci ricorda quanto sia importante valorizzare e sostenere le nostre tradizioni. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e, soprattutto, a chi ha contribuito all'organizzazione, rendendo possibile una giornata di festa all'insegna della condivisione e dell'allegria.” ha dichiarato il vicesindaco.
Nelle prossime settimane il Comune di Fiumicino continuerà a festeggiare il Carnevale anche nelle località di Parco Leonardo, Fregene, Fiumicino, Torrimpietra e Passoscuro
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Apertura straordinaria Uffici Anagrafe ed Elettorale per il Referendum
- Contributi per il Sostegno alla Locazione 2025: al via le domande nel Comune di Fiumicino
- Maccarese – DTP per i “Campionati Internazionali d’Italia Supermarecross”
- 27 febbraio DTP per riprese cinematografiche film “Mare Mosso”
- Revocata l’Ordinanza di Chiusura: riapre la Pineta Monumentale di Fregene
- DTP per il Carnevale di Fregene 2026
- Fiumicino Città Cardio Protetta”
- Consultazioni elettorali e referendari
- Consiglio comunale per il giorno 24 febbraio
- Provvedimenti dell'AGCOM e della Commissione Parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radio visivi
Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2025, 20:00