Salta al contenuto principale

Avviso pubblico per la concessione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli titolari di contratti di locazione

Avviso pubblico per la concessione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli titolare di contratti di locazione - Fondo per gli inquilini morosi incolpevoli annualità 2020-2021 D.G.R. n. 409 del 25 giugno 2021 e n. 950 del 16 dicembre 2021

Data :

6 marzo 2026

Avviso pubblico per la concessione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli titolari di contratti di locazione
Municipium

Descrizione

Con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate ad individuare gli inquilini morosi incolpevoli in possesso dei requisiti per accedere ai contributi messi a disposizione dalla Regione Lazio con le Delibere di Giunta Regionale n. 409 del 25 giugno 2021 e n. 950 del 16 dicembre 2021.


L'avviso è pubblicato con la modalità di “bando aperto” al fine di ricevere e valutare le domande dei soggetti richiedenti e consentire l’accesso ai contributi in qualsiasi periodo nel quale è attiva la gestione del fondo, fino ad esaurimento delle risorse regionali, e comunque entro il 31/12/2026, secondo le modalità descritte nell'allegato.

Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2026, 11:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot