Descrizione
Fiumicino - A seguito di un recente sopralluogo tecnico presso la palestra di Via Florinas a Passoscuro, è emersa la necessità di un intervento urgente di recupero della copertura dell’edificio, che presenta evidenti segni di degrado.
Durante l’ispezione sono state rilevate infiltrazioni d’acqua in diversi punti del tetto e la presenza di uccelli nel sottotetto, condizioni che compromettono la sicurezza e l’igiene della struttura.
“Abbiamo disposto la chiusura temporanea della palestra, al fine di consentire la realizzazione degli interventi di ripristino e messa in sicurezza.- Siamo già al lavoro – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati – per attivare quanto prima le procedure necessarie al recupero della copertura.”
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Fiumicino - Sport a Villa Guglielmi per la XVIII edizione del Trofeo Sant’Ippolito Green
- Rimodulazione della fascia oraria parcheggio in via Generale C.A. Dalla Chiesa
- Istituzione dell’elenco elettori ed elettrici fuori sede
- Convocazione Consiglio Comunale.
- Censimento 2026: in ritardo la consegna delle lettere
- Fiumicino: nuovo accordo con la Regione Lazio per valorizzare il patrimonio pubblico
- Fiumicino, inclusione e socializzazione: inaugurate le attività ludico-ricreative nella piscina comunale di via Rodano
- Fiumicino - Convegno nazionale dedicato al benessere e alla tutela degli animali
- DTP per l'evento "International Street Food"
- Guasto alla fibra ottica, chiusura temporanea dell’Ufficio Comunale di Palidoro venerdì 16 ottobre
Ultimo aggiornamento: 20 agosto 2025, 13:26