Municipium
Descrizione
Incendio lungo Via Portuense, all’altezza di Parco Leonardo nei pressi dell’Asilo "Il Girotondo” e nel vicino maneggio, dove hanno preso fuoco alcune sterpaglie. Entrambe le strutture sono state fatte evacuare per motivi di sicurezza. Sul posto sono prontamente intervenuti la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile.
Nuovi focolai si sono riaccesi in Via Castel Campanile a Palidoro.
Si avvisa la cittadinanza di evitare la zona e di procedere con la massima attenzione.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Interventi di manutenzione negli istituti scolastici
- Amedeo Minghi in concerto ad Aranova
- Concerto “Orchestra ma non troppo” in Darsena: grande successo nella nuova piazza-salotto della Città
- Manifestazione d'interesse finalizzata al coinvolgimento di Enti pubblici e del Terzo settore per la co-progettazione di un centro per il contrasto degli abusi e maltrattamenti ai minori del Lazio
- Fiumicino, capitale del sassofono: parte il Fiumicino Jazz Festival
- Avviso pubblico per l’individuazione di n. 3 componenti il consiglio di amministrazione della fondazione “Fiumicino 3000”
- “Corri Lepre 2025”: 7 settembre
- “Orchestra ma non troppo” – La grande musica protagonista alla Darsena di Fiumicino 31 agosto ore 21:30
- Fiumicino - 31 agosto e 7 settembre DTP per processioni
- 31 agosto DTP per lo spettacolo "Orchestra ma non Troppo" in Darsena
Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2025, 16:12