Municipium
Descrizione
Questa mattina sono ufficialmente partiti i lavori di asfaltatura sul ponte provvisorio, tra Via delle Idrovore di Fiumicino e Viale di Porto, che potrà quindi essere aperto al traffico.
A partire da lunedì prossimo inizieranno le operazioni di definizione della segnaletica stradale, orizzontale e verticale. Questo passaggio consentirà di avviare l’apertura di un tratto di strada alternativo e si potrà procedere con la realizzazione della nuova infrastruttura.
"I lavori stanno proseguendo a ritmo sostenuto, e oggi abbiamo avviato una fase importante di questo intervento, che risponderà alle esigenze di traffico e sicurezza della zona. Un passo decisivo verso il completamento di un progetto ampiamente annunciato. Una promessa mantenuta a tutti i cittadini che finalmente potranno godere di una viabilità più sicura e funzionale.” dichiara l'Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati.
Municipium
Indirizzo
Via delle Idrovore di Fiumicino, 00054 Fiumicino RM, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Rimodulazione della fascia oraria parcheggio in via Generale C.A. Dalla Chiesa
- Istituzione dell’elenco elettori ed elettrici fuori sede
- Convocazione Consiglio Comunale.
- Censimento 2026: in ritardo la consegna delle lettere
- Fiumicino: nuovo accordo con la Regione Lazio per valorizzare il patrimonio pubblico
- Fiumicino, inclusione e socializzazione: inaugurate le attività ludico-ricreative nella piscina comunale di via Rodano
- Fiumicino - Convegno nazionale dedicato al benessere e alla tutela degli animali
- DTP per l'evento "International Street Food"
- Guasto alla fibra ottica, chiusura temporanea dell’Ufficio Comunale di Palidoro venerdì 16 ottobre
- Granaretto - Inaugurati i nuovi spazi sportivi della Scuola Media Leonardo Albertini: oltre 100 mila euro di interventi
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2025, 20:12