Descrizione
Fiumicino – Lunedì 3 febbraio alle 17.30, presso l’Aula consiliare del Comune di Fiumicino, si terrà la presentazione del nuovo quotidiano “La Provincia di Fiumicino”. Il giornale sarà dedicato alla città e all'intero comprensorio, fino a Civitavecchia. Una nuova fase nell’informazione locale che si propone di raccontare la vita e le notizie di un territorio ricco di storia, cultura, attualità e sport. Saranno presenti all’evento: il Sindaco, Mario Baccini, il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, il Vicepresidente della Regione Lazio, Roberta Angelilli, il Direttore de “La Provincia” Alessandra Rosati, il fondatore de “La Provincia, Massimiliano Grasso. Moderatore dell’evento, il giornalista e responsabile dell’edizione di Fiumicino “La Provincia”, Angelo Perfetti.
Durante l’incontro di oggi pomeriggio, sarà possibile conoscere il progetto editoriale, incontrare la redazione e scoprire i piani futuri della pubblicazione.
A partire dal 4 febbraio 2025, il nuovo quotidiano sarà disponibile in tutte le edicole del territorio, offrendo una panoramica sugli avvenimenti e le storie che caratterizzano la zona di Fiumicino e i comuni limitrofi. L’evento di presentazione è aperto alla cittadinanza.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Centro di Raccolta Via del Pesce Luna chiuso dal 7al 20 settembre. Servizio alternativo in via della Foce MIcina - Plateatico.
- Festa Patronale di Santa Maria Madre della Divina Provvidenza
- Fiumicino Jazz Festival 2026: dal 30 agosto al 6 settembre la quinta edizione dedicata ai grandi del jazz
- Nuove aperture straordinarie degli Uffici Anagrafici dedicate alla sostituzione delle Carte di Identità Cartacee:
- “Un piano per Villa Guglielmi”: musica e natura
- Aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’Anno Scolastico 2026/2027
- Fregene – Operativa la nuova postazione A.R.E.S. 118 in via Loano
- Fiumicino - Il Sindaco incontra le associazioni vincitrici dell’Avviso dedicato alla valorizzazione del patrimonio cittadino
- Focene, inaugurato il nuovo waterfront di lungomare Gioacchino Rossini
- Istituzione provvisoria di senso unico alternato in viale Coccia di Morto per interventi di rimozione rifiuti
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2025, 12:00