Descrizione
Fiumicino – Mercoledì 15 gennaio alle 9,30, presso il piazzale della Parrocchia di Santa Maria degli Angeli, in Via Fratelli Wright, si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova ciclovia dell’aeroporto di Fiumicino, “Pedalaria”, realizzata da ADR su richiesta dell’Amministrazione Comunale.
L’evento, simbolo di una mobilità sempre più sostenibile e accessibile, vedrà la partecipazione del Sindaco Mario Baccini, delle autorità comunali e di rappresentanti delle associazioni del territorio
“L’inaugurazione sarà un’occasione per presentare ufficialmente questa nuova infrastruttura pensata per promuovere l’utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto alternativo, in linea con gli obiettivi di sostenibilità e di tutela ambientale.” commenta il Sindaco Mario Baccini.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Fiumicino - Ordinanza sindacale per la prevenzione delle malattie trasmesse da zanzare
- "Giugno per la prevenzione della cataratta e del glaucoma” al Poliambulatorio di Via Coni Zugna
- I -Dea Centro Antiviolenza Casa della Partecipazione - Maccarese
- Fiumicino - DTT per rifacimento manto stradale Lungomare della Salute
- Fiumicino 22 giugno DTP "Raduno Fiumicino Fregene – Vespa Club"
- Fregene - DTT per lavori su via Palombina
- Proroga ordinanza del 29 maggio 2025 di DTP di chiusura al transito del ponte 2 giugno per lavori
- Intervento lampo in 48 ore: trovata una sistemazione protetta per un giovane con disabilità
- Passoscuro - DTP per la Processione Parrocchia Sant’Anna
- 18 Giugno Fiaccolata a Isola Sacra – Modifiche Temporanee alla Viabilità
Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2025, 14:38