Municipium
Descrizione
Il Comune di Fiumicino informa che domani, 12 dicembre, partiranno i lavori di messa in sicurezza della carreggiata su Via dell’Idrovore, in corrispondenza di Ponte Ceci e che a partire dalle 7.30, le operazioni si protrarranno per tutta la giornata. Gli interventi prevedono il rifacimento della strada e l’eliminazione di uno scalino, in attesa del futuro spostamento del tracciato stradale.
Contestualmente, sarà riaperto al traffico veicolare il Ponte di Via Gemignano Montanari. Prima della riapertura, prevista nel pomeriggio, verranno completati i lavori di installazione del guardrail.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Aranova – Il 14 luglio inaugurazione dei nuovi uffici della Polizia Locale.
- Pineta Monumentale di Fregene - Interventi urgenti per l'abbattimento di 40 alberi a rischio cedimento
- Fiumicino - Al via Teleassistenza per tutela pazienti fragili durante ondate calore
- POSTART 2025, premiati al The Wow Side i migliori artisti
- Servizio di trasporto scolastico: aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2026/2027
- Premio del Cielo 2026 - ll Sindaco Baccini: "Fiumicino è la Porta del Mondo, una città che guarda al cielo senza dimenticare le proprie radici"
- Avviso di avvio delle consultazioni ai sensi dell’art. 50 comma 2.bis del D.Lgs. 36/2023
- Illuminazione pubblica: da settembre nuovi interventi in diverse zone del territorio comunale
- La comicità di Pablo e Pedro conquista il pubblico della Darsena
- 10 luglio Consiglio Comunale
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 14:24