Municipium
Descrizione
Fiumicino – Sono attualmente in corso i lavori sulla rete idrica a cura di Acea Ato2 in Via del Fontanile di Mezza Luna, nell’ambito degli interventi finanziati con fondi PNRR.
Le squadre operative stanno procedendo con la sostituzione di una conduttura all’altezza del ponte, subito dopo la zona della Leprignana in direzione Roma.
A causa della presenza del cantiere si registrano rallentamenti al traffico veicolare.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Fiumicino - Il Sindaco incontra le associazioni vincitrici dell’Avviso dedicato alla valorizzazione del patrimonio cittadino
- Focene, inaugurato il nuovo waterfront di lungomare Gioacchino Rossini
- Istituzione provvisoria di senso unico alternato in viale Coccia di Morto per interventi di rimozione rifiuti
- Fregene - Festa Patronale dell’Assunzione della Beata Vergine Maria
- Fiumicino il 14 agosto commemora i Caduti in mare
- Fiumicino – DTP per la Festa dell’Assunta
- Fregene – DTP per la processione del 14 agosto
- Focene - L'11 agosto inaugurazione del nuovo lungomare e l’intitolazione di Largo Giacomo Lauro Matteotti
- Definizione agevolata dei debiti di natura tributaria, patrimoniale e derivanti da contravvenzioni al codice della strada.
- Scuole - Proseguono gli interventi di messa in sicurezza e riqualificazione negli istituti del territorio
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2025, 12:59