Descrizione
Il Sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, è stato ascoltato questa mattina dalla Procura di Civitavecchia, accompagnato dal suo legale, Francesco Caroleo Grimaldi, nell’ambito delle indagini che negli ultimi mesi hanno interessato l’amministrazione comunale.
Al termine dell’audizione, il Sindaco ha dichiarato:
"Ho risposto con piena trasparenza a tutte le domande che mi sono state rivolte, manifestando la mia totale disponibilità a collaborare con la Procura della Repubblica. Ritengo che la mia posizione sia stata chiarita in ogni suo aspetto, e auspico che si possa giungere quanto prima all’archiviazione del procedimento. Nel frattempo – ha aggiunto – adotterò tutti i provvedimenti necessari nei confronti di chi ha potuto calunniarmi, e le eventuali azioni di responsabilità conseguenti. “ L’audizione si è svolta alla presenza del Sostituto Procuratore Roberto Saveri.
A cura di
Contenuti correlati
- Fiumicino - Cambio al vertice del Centro Tecnico Rifornimenti dell’Aeronautica Militare
- Graduatoria definitiva domande ammesse alla concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione - per il 2025
- Grand Prix Fiumicino Aquabike – Trofeo Regione Lazio
- Giornata ecologica: il 13 settembre “Puliamo il Canale di Fiumicino”
- “MassaggiAMO con il Cuore”: il 26 settembre a Fiumicino una giornata dedicata alla terapia manuale e al benessere
- Sportello ATER chiuso per tutto Settembre
- TPL – Verso la nuova gestione del servizio: indicazioni sugli abbonamenti
- Fregene - Lavori sulla rete idrica: sospensione del servizio il 15 settembre
- Adozioni: agevolazioni per chi accoglie gli animali ospitati nel canile di Valle Grande
- Dal 14 settembre nuovi orari per il sollevamento del Ponte 2 Giugno
Ultimo aggiornamento: 8 settembre 2025, 14:27