Municipium
Descrizione
L'evento "A Tutto Volume - Anni '90" ha fatto ballare il pubblico grazie ad uno spettacolo esplosivo, mentre l'attesa cresce per il concerto della "divina" Patty Pravo, in programma il 18 agosto.
Fiumicino, – Il secondo appuntamento con "Sere d'Estate 2025" ha superato ogni aspettativa, trasformando la Darsena di Fiumicino in un tempio della musica anni '90. "A Tutto Volume – Anni ‘90" ha richiamato tantissime persone: famiglie, turisti e cittadini di tutte le età, che hanno ballato e cantato senza sosta per oltre tre ore.
Lo spettacolo ha offerto un'esperienza immersiva , un viaggio musicale attraverso le hit più amate e iconiche del decennio d'oro, spaziando dagli 883, a Michael Jackson fino alle sonorità indimenticabili dei Queen. La performance è stata arricchita da effetti speciali, giochi di luce, coreografie originali e dal talento degli artisti.
A dare il via all'evento è stata la vice sindaco, Giovanna Onorati, che ha dichiarato: "Eventi come quelli organizzati per la rassegna 'Sere d'Estate 2025', sono la dimostrazione che il nostro territorio, con la sua bellezza e il suo patrimonio, ha tutte le carte in regola per ospitare manifestazioni di grande successo, capaci di unire la comunità e attrarre visitatori. - ha aggiunto - L'amministrazione comunale è estremamente soddisfatta del riscontro ottenuto fin’ora da parte dei cittadini e invitiamo tutti a partecipare al prossimo grande appuntamento, per un'altra notte di musica sotto le stelle.”
Lunedì 18 agosto a Fregene, la leggendaria Patty Pravo si esibirà in concerto nella Piazza della Polisportiva in via Fertilia alle 21:30. Evento con ingresso libero e gratuito.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Approvati dalla Giunta i progetti esecutivi per la manutenzione straordinaria di marciapiedi e strade
- Il Comune di Fiumicino approva la convenzione per valorizzare la “Liburna”
- Fiumicino: operative le prime tre Ecoisole informatizzate
- Ultimo appuntamento con "Scrittoridabere e Musicadassaggiare"
- Fiumicino protagonista di “Hitter Major Trauma”
- “Hitter Major Trauma”: a Fiumicino una giornata formativa internazionale sulla gestione delle maxi emergenze
- Riapre l’Asilo Nido Comunale di Via Foce Micina dopo i lavori di ristrutturazione
- Fuori servizio idrico programmato per il 16 ottobre 2025
- Ampliamento orario sportelli anagrafe per il rilascio delle Carte d’Identità Elettroniche (CIE)
- “C'era una volta un ulivo generoso” - Quarta Edizione
Ultimo aggiornamento: 17 agosto 2025, 14:16