Descrizione
Sabato 1° marzo presso l’Aula Consiliare del Comune di Fiumicino, alle 9, si terrà un incontro istituzionale alla presenza del Sindaco Mario Baccini, organizzato nell’ambito del progetto Lazio Experience e promosso da Alfacomunicazione APS con il contributo di Arsial.
L’evento, patrocinato dal Comune di Fiumicino, sarà un’importante occasione di confronto tra le istituzioni e il mondo dell’informazione per valorizzare il territorio, il patrimonio enogastronomico e culturale del Lazio, con un focus particolare sul litorale romano.
Il confronto in aula, che vedrà la partecipazione di giornalisti provenienti da tutta Italia, si pone l’obiettivo di veicolare a livello nazionale la mission e le prospettive strategiche dell’iniziativa, per rafforzare l’identità del territorio e il suo posizionamento a livello mediatico.
Alle 10 il programma prevede una visita presso la Necropoli di Porto alla quale parteciperà l’Assessore alla Cultura, Federica Poggio, per mostrare alla stampa nazionale una delle tanta meraviglie archeologiche custodite nel nostro territorio.
A cura di
Contenuti correlati
- Ferragosto a Fiumicino: intensificati i controlli sul territorio.
- Tutela della Salute Pubblica: raccomandazioni ASL RM3 dopo l’incendio a Isola Sacra
- "Sere d'Estate 2025" - A Fregene Patty Pravo in concerto
- "Sere d'Estate 2025": Un'altra notte magica per la seconda serata in Darsena
- Avviso pubblico per l’individuazione di n. 3 componenti il consiglio di amministrazione della fondazione “Fiumicino 3000”
- Fiumicino - “Sere d’Estate 2025”: grande successo per la prima serata
- Ferragosto a Fiumicino – La Processione a mare dell’Assunta
- Sportello Carte di identità al volo temporaneamente chiuso
- Fiumicino - "Sere d'Estate 2025"
- Fregene - DTP per Festa patronale dell’Assunta
Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2025, 13:22