Municipium
Descrizione
Questa mattina sono ufficialmente partiti i lavori di asfaltatura sul ponte provvisorio, tra Via delle Idrovore di Fiumicino e Viale di Porto, che potrà quindi essere aperto al traffico.
A partire da lunedì prossimo inizieranno le operazioni di definizione della segnaletica stradale, orizzontale e verticale. Questo passaggio consentirà di avviare l’apertura di un tratto di strada alternativo e si potrà procedere con la realizzazione della nuova infrastruttura.
"I lavori stanno proseguendo a ritmo sostenuto, e oggi abbiamo avviato una fase importante di questo intervento, che risponderà alle esigenze di traffico e sicurezza della zona. Un passo decisivo verso il completamento di un progetto ampiamente annunciato. Una promessa mantenuta a tutti i cittadini che finalmente potranno godere di una viabilità più sicura e funzionale.” dichiara l'Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati.
Municipium
Indirizzo
Via delle Idrovore di Fiumicino, 00054 Fiumicino RM, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Fiumicino - DTP Festa patronale Santa Maria Stella Maris
- Presentati i lavori di restauro e valorizzazione della Necropoli di Porto all’Isola Sacra
- Fiumicino - Ordinanza sindacale per la prevenzione delle malattie trasmesse da zanzare
- "Giugno per la prevenzione della cataratta e del glaucoma” al Poliambulatorio di Via Coni Zugna
- I -Dea Centro Antiviolenza Casa della Partecipazione - Maccarese
- Fiumicino - DTT per rifacimento manto stradale Lungomare della Salute
- Fiumicino 22 giugno DTP "Raduno Fiumicino Fregene – Vespa Club"
- Fregene - DTT per lavori su via Palombina
- Proroga ordinanza del 29 maggio 2025 di DTP di chiusura al transito del ponte 2 giugno per lavori
- Intervento lampo in 48 ore: trovata una sistemazione protetta per un giovane con disabilità
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2025, 20:12