Descrizione
Dal 25 al 27 Luglio a Passoscuro è in programma la festa patronale in onore di Sant’Anna. Per poter permettere il regolare svolgimento della manifestazione sarà istituita seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:
Istituzione di divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata in Largo Serramanna, Via Serramanna nel tratto compreso tra Via Villacidro e Via Vallermosa (compresa) dalle ore 12.00 del giorno 25 luglio 2025 alle ore 12.00 del giorno 28 luglio 2025 e comunque fino al termine della manifestazione, esclusi i mezzi di soccorso/emergenza. Tutti i varchi in entrata/uscita, a garanzia della pubblica incolumità, sono interdetti a mezzo transenne;
In occasione della Solenne Processione del giorno 25 luglio 2025 chiusura al transito veicolare, limitatamente al passaggio dei fedeli, comprese le strade che intersecano il percorso di: Via Florinas, Via Torralba, Via Oliena, Via Valledoria e Via Florinas dalle ore 18.00 alle ore 19.00 e comunque fino al termine della processione.
Qualora la manifestazione termini prima di quanto previsto nella presente ordinanza, l’organizzazione potrà procedere a riaprire anticipatamente al traffico le zone interdette.
A cura di
Contenuti correlati
- Festa della Torre dal 26 al 28 giugno
- Torna a Fiumicino la Festa della Trebbiatura
- Al Museo del Saxofono torna protagonista lo swing italiano con “I Carosoni – Swing Italiano”
- Fiumicino - Prima edizione della Festa Agricola "PromuoviAmo il territorio"
- Dal 18 al 21 giugno Festa Patronale Santa Maria Stella Maris
- Torna a Fiumicino la "The Wow Run"
- "Da Vinci Sessantotto Village": due mesi di musica, spettacoli e intrattenimento per tutta la famiglia
- Fiumicino e Fregene, lavori di tracciamento della segnaletica per gli stalli di sosta a pagamento
- Recruiting Day a Fiumicino
- Nuovi Orari di apertura al pubblico dell'ufficio Stato Civile
Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2025, 18:04