Municipium
Descrizione
A partire da l15 ottobre, dalle 7:00 alle 17:30 e fino al termine dei lavori, sarà attivata una disciplina temporanea del traffico in via Geminiano Montanari, all’altezza di via Manta, per consentire l’esecuzione di importanti interventi sulla rete di raccolta delle acque meteoriche.
Nel dettaglio, sarà previsto:
Restringimento della carreggiata
Istituzione del senso unico alternato, regolato da movieri o da impianto semaforico temporaneo, a seconda delle necessità operative del cantiere.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni finanziarie e/o tecniche per la realizzazione del programma “Natale A Fiumicino 2026”
- Maltempo: interventi per la messa in sicurezza della viabilità
- Fiumicino - 9 ottobre la presentazione del nuovo Regolamento Edilizio e aggiornamento sui vincoli idrogeologici
- Maltempo: Allerta gialla per temporali
- Fiumicino celebra il suo Patrono
- Uffici Anagrafe di Aranova: apertura anche il martedì pomeriggio
- Festa di Sant’Ippolito: lunedì 5 ottobre chiusi gli uffici comunali e lo Sportello Carte d’Identità al Volo
- Fiumicino - Dalla Giunta via libera a nuovi progetti per strade, marciapiedi, scuole ed edifici comunali
- “Mondo in Fiera”: il 3 e 4 ottobre a Fiumicino un viaggio tra culture, sapori e tradizioni
- Aranova - Inaugurati i nuovi Uffici Anagrafici e gli sportelli della Servizi Civici Spa
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2025, 08:25