Municipium
Descrizione
Fiumicino – Domenica 16 febbraio, Maccarese si prepara a vivere una giornata all'insegna della tradizione e dell’allegria con il "Carnevale di Maccarese", evento patrocinato dal Comune di Fiumicino e organizzato dalla Pro Loco di Fregene Maccarese.
A partire dalle 14.00, via Campo Salino accoglierà la tradizionale sfilata di carri allegorici, gruppi mascherati e sbandieratori. L'evento sarà accompagnato da street food e musica.
Nel corso della giornata, si terranno le premiazioni delle migliori maschere, con riconoscimenti per gli adulti, i bambini e i gruppi, oltre alla premiazione del miglior carro allegorico.
Municipium
Indirizzo
Via di Campo Salino, 00054 Maccarese RM, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- International Street Food arriva a Fiumicino: dal 16 al 18 ottobre tre giorni dedicati ai sapori italiani e internazionali
- Parco Leonardo - Interventi di pulizia in via Giulio Romano: modifiche temporanee alla sosta il 16 e 17 ottobre
- Isola Sacra - Al via i lavori di messa in sicurezza delle fermate Bus in via Passo Buole
- Aperture straordinarie Uffici Anagrafe
- Fiumicino - Oltre 2,5 milioni di euro per la manutenzione straordinaria delle strade: la Giunta approva cinque progetti esecutivi
- Via San Carlo a Palidoro, dal 13 ottobre senso unico alternato per interventi di messa in sicurezza delle alberature
- Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni finanziarie e/o tecniche per la realizzazione del programma “Natale A Fiumicino 2026”
- Maltempo: interventi per la messa in sicurezza della viabilità
- Fiumicino - 9 ottobre la presentazione del nuovo Regolamento Edilizio e aggiornamento sui vincoli idrogeologici
- Maltempo: Allerta gialla per temporali
Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2025, 12:05