Municipium
Descrizione
Fiumicino – Domenica 16 febbraio, Maccarese si prepara a vivere una giornata all'insegna della tradizione e dell’allegria con il "Carnevale di Maccarese", evento patrocinato dal Comune di Fiumicino e organizzato dalla Pro Loco di Fregene Maccarese.
A partire dalle 14.00, via Campo Salino accoglierà la tradizionale sfilata di carri allegorici, gruppi mascherati e sbandieratori. L'evento sarà accompagnato da street food e musica.
Nel corso della giornata, si terranno le premiazioni delle migliori maschere, con riconoscimenti per gli adulti, i bambini e i gruppi, oltre alla premiazione del miglior carro allegorico.
Municipium
Indirizzo
Via di Campo Salino, 00054 Maccarese RM, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Procedono due importanti interventi sul territori
- Torrimpietra - DTP Via Torre del Pagliaccetto
- Incendi sul territorio: si ipotizza origine dolosa, in corso le indagini
- Incendio da Roma verso Fiumicino
- Da venerdì 11 Luglio ZTL sperimentale in Via Torre Clementina
- Adozione di misure precauzionali a tutela della salute pubblica, dell’ambiente e del benessere animale
- Appalto PNRR per la realizzazione dell’asilo nido di Parco Leonardo
- L'Estate a Maccarese
- Operazione di solidarietà
- Presidio fisso di prevenzione incendi
Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2025, 12:05