Descrizione
Nell’ambito delle operazioni di messa in sicurezza del viadotto dell’Aeroporto sulla S.S. 296 “Scafa”, sono iniziati i lavori per la posa delle barriere new-jersey NDBA spartitraffico nella carreggiata in direzione Aeroporto. Questo intervento è finalizzato a consentire la riapertura delle due carreggiate, con due corsie per ciascun senso di marcia.
I lavori principali saranno completati entro il 23 dicembre prossimo, in modo da garantire la riapertura del viadotto nella configurazione finale in tempo per le festività natalizie e per l’intero anno giubilare.
Si informa inoltre che, per motivi di sicurezza, il viadotto sarà riaperto con una limitazione di carico a 3,5 tonnellate.
Fonte ANAS.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviati i lavori di recupero e valorizzazione della Pineta Monumentale di Fregene
- Posa della prima pietra della nuova Parrocchia Ortodossa Romena “San Dionigi l’Umile”.
- DTP di chiusura Ponte 2 Giugno per lavori di completamento sostituzione infissi dei locali delle torri
- Fiumicino - Cerimonia di posa della prima pietra della nuova chiesa ortodossa romena
- Domenica 5 ottobre: celebrazione solenne per San Ippolito
- Fiumicino celebra la pace e il coraggio di Salvo D’Acquisto
- Martedì 7 ottobre lo sportello ATER sarà chiuso al pubblico
- "Rischio idrogeologico: adottati dalla conferenza istituzionale permanente di Aubac i due progetti di PAI distrettuale idraulico e PAI distrettuale frane dell’appennino centrale"
- Sabato 4 ottobre torna il Mercato dell’Artigianato Artistico
- Al via lo sportello gratuito di supporto comportamentale per i cani di proprietà
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 14:21