Municipium
Descrizione
Fiumicino – Il Sindaco di Fiumicino, Mario Baccini ha incontrato il Questore di Roma, Roberto Masucci per discutere e affrontare le numerose criticità legate alla sicurezza e ai servizi amministrativi connessi al territorio comunale.
“Il Questore ha dimostrato una grande attenzione nei confronti della Città di Fiumicino – ha dichiarato il Primo Cittadino – e l’ho ringraziato per aver già disposto il rafforzamento del nostro commissariato. – ha aggiunto – Durante l’incontro di oggi ho illustrato una serie di questioni che meritano ulteriori approfondimenti e un’azione sinergica tra le istituzioni e le Forze dell’Ordine.
Per questo chiederò una consultazione anche con il Prefetto, Lamberto Giannini, al fine di portare tali tematiche all’interno del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, con particolare attenzione allo sviluppo economico della città di Fiumicino, strettamente connesso alla sicurezza e al benessere della nostra comunità. Un impegno quotidiano quello della mia amministrazione, per garantire un territorio più sicuro e vivibile, in costante dialogo con le autorità competenti.”
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Buona Festa della Repubblica dal Comune di Fiumicino
- Trent'anni di Riserva Naturale Statale del Litorale Romano
- Tutela del Fratino sul litorale di Maccarese
- Aperture Straordinarie per Carta d'Identità Elettronica (CIE)
- Aperture estive del Ponte 2 Giugno e della passerella pedonale dal 9 giugno al 14 settembre 2026
- DTP per la 48° edizione Sagra della tellina
- 10 giugno inaugurazione del progetto “Housing First”
- Festa della Repubblica
- “Il femminicidio e la violenza di genere: problema relazionale”
- DTP per lavori di "potenziamento mediante magliatura rete gas in acciaio
Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2025, 16:15